Informativa

×
Seguici su questi canali:
Consegna immediata auto

Quanto tempo ci vuole per iniziare a guidare la vostra nuova automobile dal momento della compilazione del contratto?

Per le auto disponibili presso il nostro punto vendita, la consegna dipende solamente dall’aspetto burocratico. Le auto già targate potete vederle, provarle, decidere, acquistare e ritirare immediatamente la vostra auto, questo perché grazie alla dinamicità ed alla flessibilità della nostra concessionaria, possiamo garantire ai nostri clienti la consegna immediata dell’auto, con un tempo minimo di attesa necessario alla compilazione dei documenti indispensabili per effettuare il passaggio di proprietà. In pochi minuti potrai perfezionare l’acquisto della tua autovettura con la pratica per il passaggio della proprietà già inoltrata e l’assicurazione provvisoria di 5 giorni.

I documenti necessari per ritirare l’autovettura:

  • Documenti di riconoscimento della persona che si intesterà il veicolo, quindi Carta di Identità, tessera del Codice Fiscale o Tesserino Sanitario e infine la Patente di Circolazione indicando se la residenza aggiornata è quella riportata sui documenti o, se così non fosse, scrivendocela; i recapiti telefonici cellulari e fissi.
  • Se avete un veicolo da cedere in permuta, abbiamo la necessita di ricevere copia del Libretto di Circolazione fronte e retro, copia del Certificato di Proprietà del PRA (ex foglio complementare) e copia dell’ultimo versamento della Tassa di Proprietà (bollo).
  • Firma della proposta di acquisto e versamento del saldo dell’auto, a mezzo bonifico bancario alle coordinate comunicate sulla proposta o con assegno circolare.